OLA: unlucano tra I Lucani! Collaborando, s’impara…

Cari Lettori del blog, oggi spendo un paio di parole per dirVi che sono entrato a far parte dei Collaboratori della OLA.

Come vedete dal link, mi hanno “costretto” a inserire una foto, io che un pò le fuggo e sfuggo, non dando importanza al mio volto, ma alle mie parole. Però bisogna metterci la faccia, giustamente, e allora beccateVi quella della foto, mentre mi perdo nell’Atlantico, avendo alle spalle Cadice e il Mediterraneo.

La Collaborazione con gli Amici della OLA è un punto di inizio, come ho avuto modo di scrivere loro nell’e-mail di ringraziamento per aver pensato a me.

E’ il punto di inizio perchè entro a far parte di un gruppo di persone che stimo senza riserva mentale alcuna: costituiscono per me una Storia, la Storia Lucana. Quella che ha detto no a quanto invece tutto un sistema di persone e affari sta consumando la mia, la nostra terra d’origine.

Non mi piacciono le frasi smielate, perciò evito di fare retorica sterile, ma dico solo che sono Onorato di essere stato scelto e di essere entrato nell’Organizzazione Lucana Ambientalista.

Ringrazio Pietro, Vito, Antonio e Mauro e tutti gli altri Collaboratori e mi auguro di poter  rendere loro la fiducia accordatami, spendendo e impiegando il tempo della mia modesta vita  a diffondere, supportare, resistere, combattere, proporre, cambiare e tutte  le coniugazioni del verbo Amare la Lucania, Rispettare l’Ambiente!

Se ancora non l’aveste fatto, Vi invito una volta di più a seguire attentamente le dinamiche della OLA, che non sono solo localizzate alla Lucania, ma possono interessare  altre regioni italiche quanto internazionali per gli argomenti, i programmi e la resistenza pura e semplice da opporre a chi non rispetta la Natura, la Madre!

E’ anche grazie al Vs supporto che posso scrivere questo post. Quindi merci e a presto! 

Questa voce è stata pubblicata in Oil Posts. Contrassegna il permalink.

6 risposte a OLA: unlucano tra I Lucani! Collaborando, s’impara…

  1. Rob ha detto:

    Che dire, sono veramente felicissima. La diffusione delle idee riconosciuta e condivisa! anche se vederti nell’area social network mi fa un po’ sorridere!

    • unlucano ha detto:

      Grazie Rob! So che riuscirai a dare sostegno e maggiore diffusione. Area social network è un impegno che se si basassero solo sulla mia personale attività social, potevano chiudere oggi il sito:)! A parte gli scherzi, è uno dei compiti, ma non solo quello all’interno dell’organizzazione. E’ diviso in settori, proprio per poter gestire al meglio le diverse ramificazioni di interesse e di diffusione planetaria della OLA. Ancora mille grazie per il sostegno e il contributo!

  2. tom ha detto:

    “In bocca al lupo” a OLA, ma evidentemente non sanno in che vespaio si sono cacciati inserendoti nella organizzazione, ……. immagino lo scopriranno presto. Bravi, bravi, bravi. Vedo anche qualcuno della mia generazione, vi seguirò e diffonderò il vostro blog.

    • unlucano ha detto:

      Bè, grazie per la pubblicità:)! Scherzo…Grazie Tom per il supporto che darai diffondendo a più non posso. E’ la OLA e altri attributi non servono: sono l’avanguardia della Difesa della Lucania. Ora possono contare su due modeste braccia in più che vogliono imparare e dare il contributo che si meritano. Ma come è scritto: la OLA è fatta da pochi, ma è di tutti. Responsabilità e responsabilizzazione. Grandi. A presto!

  3. Gabriele ha detto:

    You need to take part in a contest for one of the highest quality sites online.
    I most certainly will recommend this website!

    • unlucano ha detto:

      Dear Gabriele, thanking You for visiting this blog and for Your encouraging words. Which kind of post did you like to read? Surprised to understand you can read Italian. Awaiting for your support on whatever the topics you would like to comment. To read asap and Best Wishes

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...