http://www.olambientalista.it/estendere-carotaggi-nel-pertusillo/comment-page-1/#comment-9655

Cari Amici della OLA, appare piuttosto chiaro come tutto il lavoro ingenerato dagli o commissionato agli organi presposti abbia sempre dato e continuerà a dare DISINFORMAZIONE. La causa è intrinseca alla natura stessa della copertura degli organi dirigenziali, connaturati (eufemismo, of course!) a scelte di carattere politico. Date le premesse possiamo anche certificare senza alcun dubbio che, da quando esistono tali organi, ogni informazione riguardante i livelli di metalli pesanti, di eterococchi e altri agenti virali o latori di malattie MORTALI, sia sempre stata sviata. Detto ciò, con un facilissimo sillogismo, si può anche addivenire al fatto che:
1) dovrebbero dimettersi immediatamente dalle cariche e trascinare con sè tutti i subalterni che hanno coperto omertosamente il loro operato;
2) a voler essere civili, si potrebbe intentare una causa PENALE – e da qui la domanda di Bolognetti sulla ricerca col lanternino di un giudice che a Potenza si prenda la briga e abbia il coraggio di sfidare il gotha – mammamia che paura! – della politica lucana/romana/europea e finanche internazionale, visti gli interessi oltreoceano;
3) invece, a voler essere incivili, invito nuovamente costoro a essere democraticamente condannati a dover bere per almeno dieci anni l’acqua che esce dal Pertusillo Dam; oltre a far dimorare per tutta la vita (e finchè campano?!) vicino allo scempio che stanno compiendo: annà durmì co i trivell’ indi recchje, la puzz sott’u nas’, e s’hanna magnà pur i prodotti “biocarburi” che la Lucania ormai offre.
Non so perchè, ma sento l’ora che s’avvicina: è l’ora del conto da pagare ai lucani, ai malati, ai morti, alla terra, ai giovani che sono esodati dalla nascita, E’ L’ORA CA V NE JAT’ R’NNANZ!
Uagliuni&Uagliune…na bestemmia pe sta libertà!!

# 3 maggio 2012 at 15:04
Questa voce è stata pubblicata in Oil Posts. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...